Chi siamo

Thirty Seconds

Thirty Seconds nasce come idea e progettualità una decina di anni fa, stando a contatto quotidianamente con grosse produzioni cine-televisive, acquisendo negli anni abilità e competenze nei settori dello spettacolo e sperimentando sinergie con i più importanti media nazionali ed internazionali. Consapevoli che le idee e l'entusiasmo costituiscano gli impulsi fondamentali per svolgere questo mestiere, ci siamo resi conto che lavorare nel campo della "creazione" era un gran bel mestiere, ma che dovevamo scardinare quei meccanismi commerciali e produttivi che proprio non ci convincevano.

Del resto chi ama il proprio lavoro VERAMENTE valorizza gli sforzi e la propria arte, e il risultato economico è solo una conseguenza di un servizio ben fatto e fornito. In totale disaccordo con tutti quei fattori "poco seri" che vigono in particolare in questo settore, decidemmo così di comune accordo che si potevano creare realtà commerciali con un livello estetico ed artistico molto alto.

    E tutto questo senza dar peso principalmente ad un aspetto che in questo settore, molto spesso, prende il sopravvento: il fattore riguardante i ricavi.

    L'idea sempre più diffusa è che si produce un qualsiasi prodotto artistico focalizzando (quasi in modo compulsivo) gli aspetti "denaro" e "profitti", portando di conseguenza gli aspetti "creatività" e "contenuti" quasi sempre in secondo piano e "solo se i budget lo permettono", tolti gli onerosi ricavi di tutta la filiera produttiva. Tuttavia non bisogna comunque dimenticare che se lo scopo principale è esplicitamente il risparmio, quasi sempre, si avrà una qualità scadente!

    Thirty Seconds può vantarsi davvero della professionalità e della competenza nel settore e offrirti prodotti di alta qualità, rimanendo in budget proporzionati, con qualità del servizio elevate in base all'investimento, e con un unico obiettivo:

    creare EMOZIONE, creare DESIDERIO.

Ultime notizie dal blog di Thirty Seconds