Chi siamo

La filosofia

Ciò che ci sta più a cuore sei proprio tu, la tua azienda, e come ti espanderai nei tuoi affari d'ora in avanti.

Viviamo in un mondo caotico e pieno di false speranze, dove le nuove generazioni vengono imbottite di messaggi confusi ed emozioni artificiali. Nel mondo del lavoro è una battaglia aperta volta spesso ad annullare il prossimo per avere successo. Questo, forse già lo sai. Invece, Thirty Seconds ha una concezione diametralmente opposta ed è tutto ciò che hai sempre desiderato! Il nostro interesse è il benessere generale e siamo davvero dediti al tuo successo personale, senza imbrogli e sperimentando una strada onesta per avere una prosperità nel mondo degli affari come non è mai stata vista prima!

Noi riponiamo nel marketing, combinato con arte ed estetica, il segreto per il successo di qualsiasi attività. Riteniamo che chiunque possa sperimentare il successo nel campo del lavoro o in qualsiasi cosa faccia nella vita, purchè sappia come interfacciarsi con le proprie realtà esterne, con il proprio pubblico, con i propri clienti e innalzare la qualità della propria comunicazione verso ciò che lo circonda. Riteniamo che chiunque abbia una missione effettiva con effettivi prodotti da offrire, e sappia come innalzare la richiesta dei propri prodotti nel mercato in cui lavora.

    Qui è dove Thirty Seconds diventa una necessità per te. Trenta secondi per cambiare la vita.

    Perchè trenta secondi?

    Nel mondo digitale ed elettronico che viviamo oggi, la gente è sommersa da messaggi che non ascolta nemmeno più e per il pubblico generico spesso suonano tutti uguali... Quali sono però le cose che rimangono? Riflettici un attimo e pensa ad una canzone o ad un video pubblicitario, uno spot o un cartellone che quando ti hanno particolarmente colpito, ti hanno semplicemente creato un'emozione! Per far sì che fosse d'impatto doveva essere necessariamente breve e con un determinato impatto per attirare la tua attenzione. Da quì la nostra ricerca costante ed esperienza ventennale nel settore, la nostra formula del successo.

    Ci vogliono in realtà 30 secondi (e a volte molti, molti di meno) per cambiare le sorti della tua azienda!  

Ultime notizie dal blog di Thirty Seconds